UeD c’è stata la scelta ma “senza petali e musica”. Episodio ‘insolito’

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, come riportano le anticipazioni, in studio c’è stata una scelta che non era prevista, senza petali e musica.

Uomini e donne, da quando ha esordito a settembre 2024 con una nuova edizione, ha portato in onda numerosi imprevisti e colpi di scena. Nelle scorse settimane ha emozionato la scelta di Martina De Ioannon, il cui percorso è stato tanto seguito dal pubblico. La giovane ha saputo vivere il trono- come ha riferito la stessa Maria De Filippi- esattamente come si dovrebbe vivere e ha così coinvolto emotivamente i telespettatori.

maria de filippi
UeD c’è stata la scelta ma “senza petali e musica”. Episodio ‘insolito’ (Foto Mediaset Infinity) architetturaecritica.it

Ma a quanto pare non è l’unica scelta nel programma, dato che- dall’ultima registrazione- è venuto fuori che in studio c’è stata una scelta ma, a quanto pare, non è avvenuta come da abitudine. Infatti, non ci sono stati i petali rossi che cadevano durante il momento del sì e la produzione ha deciso di non far accompagnare la coppia da nessuna canzone. È stato un episodio insolito, così come la decisione di uscire dal dating show improvvisamente.

Uomini e donne, ha scelto senza preavviso: in studio nessuno si aspettava un momento del genere

Negli ultimi giorni è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne che- come di consueto- andrà in onda nelle prossime settimane. Lorenzo Pugnaloni, esperto del programma, ha subito riportato le anticipazioni sui social e a quanto pare i colpi di scena non sono mancati. Protagonista è stata Francesca Sorrentino che ha deciso di ‘scegliere’ Gianluca Costantino, dopo aver poco prima pensato di abbandonare il trono.

francesca e gianluca ad uomini e donne
Uomini e donne, ha scelto senza preavviso: in studio nessuno si aspettava un momento del genere (Foto Mediaset Infinity) architetturaecritica.it

La giovane ha avuto una discussione con Gianmarco, perché nella registrazione precedente è venuto fuori che fa parte di un’agenzia. Il corteggiatore prima ha negato e poi ha ammesso la verità, spiegando di non aver potuto disdire a causa di una penale da pagare molto alta. A quel punto la tronista è uscita fuori dallo studio, arrabbiata, mostrando la sua intenzione di voler lasciare definitivamente il trono. Gianluca però- come riporta Pugnaloni- l’ha seguita dietro le quinte e i due hanno parlato per qualche minuto.

Una volta rientrati, Francesca ha eliminato definitivamente Gianmarco, perché ha riferito di non poter costruire nulla con lui, visto che non si fida, e ha poi deciso di scegliere Costantino, che le ha risposto sì. Una scelta che, a quanto pare, è stata priva di emozioni, dato che l’esperto del gossip ha fatto sapere che non sono scesi neppure i petali rossi e il loro momento non è stato accompagnato da una canzone: “Si sono baciati e si sono scelti, ma senza petali e musica”.

Gestione cookie