UeD+c%26%238217%3B%C3%A8+stata+la+scelta+ma+%26%238220%3Bsenza+petali+e+musica%26%238221%3B.+Episodio+%26%238216%3Binsolito%26%238217%3B
architetturaecriticait
/2025/02/06/ued-ce-stata-la-scelta-ma-senza-petali-e-musica-episodio-insolito/amp/
Notizie

UeD c’è stata la scelta ma “senza petali e musica”. Episodio ‘insolito’

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, come riportano le anticipazioni, in studio c’è stata una scelta che non era prevista, senza petali e musica.

Uomini e donne, da quando ha esordito a settembre 2024 con una nuova edizione, ha portato in onda numerosi imprevisti e colpi di scena. Nelle scorse settimane ha emozionato la scelta di Martina De Ioannon, il cui percorso è stato tanto seguito dal pubblico. La giovane ha saputo vivere il trono- come ha riferito la stessa Maria De Filippi- esattamente come si dovrebbe vivere e ha così coinvolto emotivamente i telespettatori.

UeD c’è stata la scelta ma “senza petali e musica”. Episodio ‘insolito’ (Foto Mediaset Infinity) architetturaecritica.it

Ma a quanto pare non è l’unica scelta nel programma, dato che- dall’ultima registrazione- è venuto fuori che in studio c’è stata una scelta ma, a quanto pare, non è avvenuta come da abitudine. Infatti, non ci sono stati i petali rossi che cadevano durante il momento del sì e la produzione ha deciso di non far accompagnare la coppia da nessuna canzone. È stato un episodio insolito, così come la decisione di uscire dal dating show improvvisamente.

Uomini e donne, ha scelto senza preavviso: in studio nessuno si aspettava un momento del genere

Negli ultimi giorni è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne che- come di consueto- andrà in onda nelle prossime settimane. Lorenzo Pugnaloni, esperto del programma, ha subito riportato le anticipazioni sui social e a quanto pare i colpi di scena non sono mancati. Protagonista è stata Francesca Sorrentino che ha deciso di ‘scegliere’ Gianluca Costantino, dopo aver poco prima pensato di abbandonare il trono.

Uomini e donne, ha scelto senza preavviso: in studio nessuno si aspettava un momento del genere (Foto Mediaset Infinity) architetturaecritica.it

La giovane ha avuto una discussione con Gianmarco, perché nella registrazione precedente è venuto fuori che fa parte di un’agenzia. Il corteggiatore prima ha negato e poi ha ammesso la verità, spiegando di non aver potuto disdire a causa di una penale da pagare molto alta. A quel punto la tronista è uscita fuori dallo studio, arrabbiata, mostrando la sua intenzione di voler lasciare definitivamente il trono. Gianluca però- come riporta Pugnaloni- l’ha seguita dietro le quinte e i due hanno parlato per qualche minuto.

Una volta rientrati, Francesca ha eliminato definitivamente Gianmarco, perché ha riferito di non poter costruire nulla con lui, visto che non si fida, e ha poi deciso di scegliere Costantino, che le ha risposto sì. Una scelta che, a quanto pare, è stata priva di emozioni, dato che l’esperto del gossip ha fatto sapere che non sono scesi neppure i petali rossi e il loro momento non è stato accompagnato da una canzone: “Si sono baciati e si sono scelti, ma senza petali e musica”. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Vuoi riscaldare la tua casa senza costi eccessivi? Questi modelli possono farti risparmiare centinaia di euro

Casa ben riscaldata e bolletta azzerata? Da oggi è possibile grazie a questi modelli in…

10 mesi ago

Hai poca luce ma desideri avere delle piante? Ecco le specie più resistenti ed eleganti per la tua casa

Poca luce in casa e tanta voglia di verde? Ecco le piante più resistenti in…

10 mesi ago

Con questa palette di colori la mia casa è come nuova: la regola per abbinare le tonalità e far risplendere gli ambienti

Vuoi una casa come nuova senza eccedere nelle spese? Ecco come fare utilizzando la palette…

10 mesi ago

Perché tutti stanno gettando il sale sul pavimento prima di andare a dormire? È curioso ma dovresti farlo anche tu!

Molte persone stanno gettando il sale sul pavimento di notte ma a cosa serve davvero…

10 mesi ago

Bonus domotica 2025, trasformiamo la nostra casa: è l’ultima occasione di vero risparmio

Per risparmiare sulle bollette e avere una casa intelligente si può approfittare del Bonus domotica…

10 mesi ago

Se festeggi Carnevale distruggi il Pianeta: ecco l’errore che hai sempre fatto

Festeggiare Carnevale può portare un danno enorme all'ambiente a causa di un'abitudine di cui non…

10 mesi ago